OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
20 Settembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

SAMBUCETO vs RENATO CURI ANGOLANA 1-0

02-09-2018 17:57 - ECCELLENZA
Inizia con una sconfitta il campionato degli angolani.
Alla cittadella dello sport di Sambuceto la sconfitta dei nerazzurri si materializza nei minuti di recupero per un calcio di rigore trasformato dal capitano Beniamino. Ingenuità pagata a caro prezzo quella degli angolani sull´azione che ha portato al calcio di rigore.

Nerazzurri privi dello squalificato Cipressi sostituito in cabina di regia dal duttile Ballanti.

Nei primi quarantacinque minuti di gara leggera ma sterile supremazia dei padroni di casa, con gli ospiti che prima si facevano vivi con un tiro di poco oltre il legno traverso da parte di Bizzarri e poi con Di Eleuterio che in diagonale mandava la sfera di poco a lato a coronamento della migliore occasione da rete della prima frazione.

Nella seconda frazione di gioco i nerazzurri si facevano preferire ai locali sia sul piano del gioco che delle occasioni. È mancata la giusta cattiveria sotto porta. Gli uomini di D´Eugenio creavano più di una occasione senza concretizzare a dovere. Quando il risultato di parità sembrava destinato agli archivi arrivava la doccia gelata.

Il direttore di gara decretava 4 minuti di recupero, nell´ultimo giro di lancette i nerazzurri peccavano di ingenuità fino ad arrivare al fallo da rigore decisivo ai fini del risultato finale. Rimessa laterale invertita dall´assistente di fascia. I locali riprendevano velocemente il gioco lanciando Criscolo in velocità verso Abate, dormita generale della retroguardia ospite con Abate costretto a stendere Criscolo in area. Sul dischetto si portava Beniamino che superava l´estremo portiere ospite Abate.

Rimane l´amaro in bocca per i nerazzuri che avrebbero ampiamente meritato di portare a casa il pareggio.

Ora testa alla prossima partita tra le mura amiche contro il Delfino Flacco Porto al "Petruzzi" di Città S. Angelo.

SAMBUCETO vs RC ANGOLANA 1-0 (0-0)

SAMBUCETO: De Deo, Spinello (5´st Camporesi), Rosati, D´Angelo P (5´st Gentile), D´Amico (46´ st Cialini) , Selvallegra (42´st D´Angelo N), Camperchioli (18´st Menichino), Beniamino, Lalli, Nardone, Criscolo. A disposizione: Stivaletta, De Marinis, Polletta, Perrotta. Allenatore: Del Zotti

RC ANGOLANA: Abate, Basciano, Maloku, Ballanti, Di Pietrantonio, Giammarino, Ruggieri (23´st Zippilli), Buffetti, Bizzarri, Di Eleuterio (47´st Zampacorta), D´Alonzo. A disposizione: Di Pasquale, Montefalcone, Casati, Lahbi, D´Antonio, Di Silverio, Bianco. Allenatore: D´Eugenio

Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano

Reti: 49´st Beniamino su rigore

Ammoniti: Lalli, D´Amico e Camporesi (S), D´Alonzo e Zippilli (RCA).

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata