OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
27 Aprile 2018
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RENATO CURI ANGOLANA vs MIGLIANICO 4-2

17-12-2017 19:31 - ECCELLENZA
La Curi Angolana sfrutta al massimo il doppio turno casalingo, dopo il Penne, anche il Miglianico capitola al "Petruzzi". Una vittoria più che meritata quella dei nerazzurri di Città S. Angelo che offrono un´altra grande prestazione stagionale. Gioco e occasioni create a quantità industriale.

Il Miglianico resiste un tempo sfruttando al massimo le uniche occasioni a loro favore. Nella seconda frazione i padroni di casa mettono a segno altre due reti e non concedono quasi nulla agli ospiti che nonostante gli innesti di mercato di Orta e La Selva tornano a casa senza punti.

Inizio gara in discesa per i nerazzurri. Dopo solo tre minuti bucano la rete del Miglianico. Azione corale sulla corsia sinistra con Farindolini che crossa al centro, velo di Ruggieri sfera a Maiolo che di precisione trafigge De Deo. Padroni di casa che continuano a spingere andando vicino al raddoppio prima con Sablone che devia oltre la traversa un cross di Farindolini, poi lo stesso Farindolini ci prova da fuori con un fendente di poco a lato. Al 20 Fabrizi in uscita cerca di servire Cipressi che scivola a terra, sfera conquistata da Di Moia che lancia in profondità Orta in posizione sospetta che supera Agresta in uscita e poi scarica di destro in porta la rete del pareggio.

Il pareggio non scompone più di tanto i locali che continuano a macinare gioco soprattutto sulla corsia di sinistra col trio Maloku, Farindolini e Massa. Al 28´ Massa entra in area e appoggia per Ruggieri che viene anticipato. Passano due minuti e l´azione si ripete ma questa volta Ruggieri anticipa tutti e realizza in quinto goal stagionale. Al 36´ sugli sviluppi di un corner l´ex Orta di testa spinge in fondo al sacco la rete del 2-2. Al 43´ mister Savini opera un doppio cambio per cercare di arginare le incursioni dei nerazzurri sulla corsia di sinistra. Un minuto dopo la difesa ospite riesce a sventare l´ennesima insidia nerazzurra rifugiandosi in angolo.

La ripresa inizia coni padroni di casa votati in attacco. Dopo dieci minuti Rachini operava un doppio inserendo Rozic e Montefalcone per Fabrizi e Massa spostando Sablone come esterno offensivo. Al 61´ Legnini sugli sviluppi di un calcio d´angolo anticipa tutti con uno stacco imperioso e insacca la sfera alle spalle di De Deo per il nuovo vantaggio locale. Il Miglianico accusa il colpo e non riesce più a ripartire. I padroni di casa non abbassano la guardia e si rendono pericolosi due volte con Sablone che conclude due volte a lato e poi con Rozic che non inquadra la porta. Al minuto 85 l´inesauribile Farindolini entra in area, supera due avversari e viene steso da un difensore teatino. Per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto si porta Cipressi che con freddezza spiazza De Deo per il 4-2 finale.

I nerazzurri di mister Rachini salgono al quinto posto in classifica con 31 punti scavalcando Spoltore e Sambuceto entrambi sconfitti tra le mura amiche.
Vedere giocare i nerazzurri di Città S. Angelo è un vero piacere. Una squadra di giovani che riesce a divertire i propri tifosi raccogliendo applausi e consensi contro ogni avversario.

RC ANGOLANA vs MIGLIANICO 4-2 (2-2)

RC ANGOLANA: Agresta, Fabrizi (10´st Montefalcone), Maloku, Cipressi, Legnini, D´Alonzo, Ruggieri, Maiolo, Sablone (45´st Spinelli), Farindolini, Massa (10´st Rozic). A disposizione: Brunetti, Berardinucci, De Fanis, Buffetti. Allenatore: Rachini

MIGLIANICO:
De Deo, Laanani (43´pt Cocco), Grossi, Battista, Cinquino, Di Giacomo (26´st Morelli), Palombaro, Di Moia, Orta, Giandonato (43´pt Di Muzio), La Selva. A disposizione: Ferrara, Pizzica, Nicolò, Ciccocioppo. Allenatore: Savini

Arbitro: Roberto Paterna di Teramo

Reti: 3´pt Maiolo, 20´pt Orta, 30´pt Ruggieri, 36´pt Orta, 16´st Legnini, 41´st Cipressi.

Ammoniti: Cipressi, D´Alonzo, Farindolini, Grossi, Battista e Di Giacomo.

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo MIGLIANICO CALCIO
RENATO CURI ANGOLANA
MIGLIANICO CALCIO
4
2
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata