OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
26 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC Angolana vs Sambuceto 1-1

29-10-2017 18:21 - ECCELLENZA
RC Angolana e Sambuceto nella 10^ giornata del campionato di Eccellenza si dividono la posta in palio per 1-1. Le due squadre, in cima alla classifica e ad un solo punto di distacco, si fronteggiano ad armi pari, regalando un bel match e tante emozioni. Dopo un primo tempo privo di colpi di scena, all´inizio della seconda frazione gli ospiti passano in vantaggio grazie alla conclusione di Mastrojanni. La reazione dei padroni di casa non si lascia attendere e, al 7´, Legnini regala il pari ai suoi.
La cronaca:
Primo tempo a reti inviolate: bei fraseggi per entrambi i team e un paio di occasioni sfiorate per gli angolani. La prima opportunità è proprio per i padroni di casa: al 18´, il corner potente di Sparvoli arriva di fronte alla porta avversaria, ma nessuno dei suoi è pronto a raccogliere. Due giri di lancette dopo, è la volta del Sambuceto: la punizione da fuori area di Beniamino mette alla prova Agresta, che però si piega e respinge. Al 22´, ancora gli ospiti con la verticalizzazione di Spinello per Mastrojanni, ma Agresta esce e blocca ogni passaggio. I neroazzurri si fanno risentire al 26´: il calibrato cross al centro di capitan Farindolini è per Massa, che però sciupa tutto con un tiro poco convinto, permettendo a Testa di parare senza difficoltà. Al 29´, Massa ci riprova di destro cercando l´angolino basso, ma Testa è attento e blocca. I ragazzi di mister Rachini insistono al 35´ con Rozic che serve un pallone volante a Massa che, di testa, è però poco preciso. La prima frazione si chiude dunque sullo 0-0.
La ripresa si apre immediatamente con il goal al 1´ di Mastrojanni, che sfrutta una disattenzione difensiva e regala lo 0-1 ai teatini. La risposta dei draghi non tarda a giungere: al 7´ il destro potente di Legnini dalla distanza viene deviato da un difensore ospite e arriva dritto in porta, siglando l´1-1. Sul momento, il pari viene annullato per fuorigioco su segnalazione del guardalinee, ma Paterna di Teramo si accorge dell´evidentissimo errore e gli angolani esultano. Giunto il pari, il Sambuceto cerca il raddoppio: al 34´ assist di Camperchioli per il subentrato Aristei che conclude bene, ma Agresta si getta rapido a destra e scongiura il pericolo. Malgrado qualche altro tentativo neroazzurro di stampo Sparvoli, il risultato rimane fermo sull´1-1.
Il tabellino:
RC Angolana-Sambuceto 1-1 (0-0 pt)
RC Angolana: Agresta, Fabrizi, Maloku, Cipressi, Legnini, Nazari, Massa (15´ st. Ruggieri), D´Alonzo, Rozic (14´ st. Pomponi), Farindolini, Sparvoli (30´ st. Maiolo). A disp. Brunetti, Berardinucci, Maiolo, Buffetti, Ruggieri, Spinelli, Pomponi. All. Rachini.
Sambuceto: Testa, Antenucci, Gentile (32´ st. Aristei), Gelsi, Conversano, D´Amico, Camperchioli, Spinello, Mastrojanni, La Selva (30´ st. Liberati), Beniamino. A disp. Prosini, Cialini, Di Francesco, Caporale, Perrotta, Aristei, Liberati. All. Tatomir.
Reti: 1´ st. Mastrojanni (SA), 7´ st. Legnini (RCA)
Ammoniti: Gentile (SA), Cipressi (RCA)
Direttore di gara: Paterna di Teramo, coadiuvato da Sica de L´Aquila e Marziani di Teramo.

Veronica Santovito, ufficio stampa RC Angolana

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata