OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
26 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC Angolana-Capistrello 2-0

10-09-2017 19:31 - ECCELLENZA
Al "Petruzzi" di Città Sant´Angelo la RC Angolana batte per 2-0 il Capistrello. Dopo un primo tempo ricco di occasioni, ma a reti inviolate, nella ripresa la compagine di mister Rachini conquista la prima rete su rigore preciso di Massa, mentre il raddoppio arriva per merito del sorprendente diagonale dello scatenato Ruggieri.
A fine partita, il presidente Spinelli si dice soddisfatto della prestazione dei ragazzi: orchestrata da mister Rachini, la squadra, formata da molti fuori quota (oggi in campo ce n´erano ben cinque titolari), è infatti riuscita a fronteggiare con vivacità e complicità una squadra esperta come quella del Capistrello. L´ennesima prova, questa, che la politica societaria volta a puntare sui giovani è la strada da seguire.
La cronaca:
La prima occasione per i padroni di casa arriva a cinque minuti dal fischio d´inizio: il calibrato cross al centro di Fabrizi giunge in area, ma nessuno dei compagni arriva in tempo. Al 25´ si fa sentire il Capistrello con Leccese che approfitta di uno svarione difensivo e si avvicina pericoloso in area, ma Legnini si getta sulla sfera e scongiura il pericolo per i suoi. Tre giri di lancette dopo, nuova opportunità per i neroazzurri: un ottimo pallone arriva sui piedi di Pomponi che, spalle alla porta, esita troppo e sciupa tutto. Al 30´ D´Alonzo tenta di destro dalla distanza, ma l´estremo ospite non si lascia intimidire e blocca.
Nella ripresa, la RC Angolana si mostra ancora più aggressiva: al 9´ il primo tentativo è di Farindolini che tira in porta a botta sicura, ma Salustri è pronto e controlla. Intanto, il Capistrello non molla la presa: Panecassio, svincolatosi dal due a due con Maloku, cerca di destro lo specchio della porta, ma è decisamente fuori. Il risultato viene sbloccato al 33´: il fallo di mano degli ospiti spinge il direttore di gara a concedere il rigore. Sul dischetto si presenta Massa che, con estrema precisione, fredda il portiere e porta in vantaggio i draghi. Quattro minuti dopo, arriva il raddoppio per merito del preciso diagonale di Ruggieri che trova l´angolino sinistro. Malgrado qualche altro tentativo degli ospiti, il risultato non muta: 2-0 per la compagine angolana, che conquista così meritatamente i tre punti.
Il tabellino:
RC Angolana-Capistrello 2-0 (0-0 pt)
RC Angolana: Brunetti, Fabrizi, Maloku, Cipressi, Legnini, Nazari, Ruggieri, D´Alonzo, Pomponi (Buffetti 38´ st), Farindolini (Spinelli 46´ st), Massa. A disp. Agresta, Montefalcone, Berardinucci, Di Clemente, Buffetti, Bianco, Spinelli. Allenatore: Rachini.
Capistrello: Salustri, Hati, Venditti (Amore 40´ st), Panecassio, L. De Meis (Menna 44´ st), Antonelli, Bolzan, Kras, Leccese, E. De Meis, Mercogliano (Paris 17´ st). A disp. D´Innocenzo, G. Fantauzzi, Dieramo, Amore, Paris, Menna, D. Fantauzzi. Allenatore: Iodice.
Reti: Massa (33´ st), Ruggieri (37´ st) (RCA)
Direttore di gara: Di Carlo di Pescara, coadiuvato da Alonzi di Avezzano e Falcone di Vasto.

Veronica Santovito, Ufficio Stampa RC Angolana

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata