OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
19 Novembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > SOCIETÀ

RC ANGOLANA vs SAMBUCETO 1-3

10-09-2016 18:51 - SOCIETÀ
A Città Sant´Angelo, i nerazzurri sfidano la Folgore Sambuceto, una squadra giovane ed organizzata costruita nel mercato estivo. Diversi gli ex tra gli avversari, Palena, Cialini, trasferitosi proprio in settimana, Sparvoli e l´allenatore Alessandro Tatomir, alla guida dell´Angolana nella scorsa stagione.
Pronti via ed è subito calcio di rigore, dubbio, per gli avversari; secondo l´arbitro sarebbe stato infatti il portiere nerazzurro Cattenari, in uscita bassa, ad atterrare l´attaccante del Sambuceto. Sul dischetto si presenta Sparvoli, che fa 1 a 0.
La prima grande occasione per i padroni di casa arriva al 28´, con Farindolini che dal limite lascia esplodere un siluro che si stampa sui guantoni di Palena, che devia sopra la traversa.
Quattro minuti più tardi, arriva però finalmente il goal per i nerazzurri, cross invitante in area di Scarponcini con Conversano nel tentativo di anticipare Orta spedisce la sfera nella propria porta.
Al 39´ l´Angolana sfiora addirittura il vantaggio con un ottimo diagonale di Scarponcini dalla destra che termina di poco a lato.
Passa pochissimo e a trovare il goal sono gli ospiti, con una zampata vincente di Gelsi su filtrante di Crecchia; Sambuceto nuovamente in vantaggio.
Sullo scadere del primo tempo doppia occasione per la squadra di casa, prima su punizione dai 20 metri e poi con un colpo di testa; attento Palena.
Termina la prima frazione di gioco sul risultato di 1 a 1.
Rientrano in campo le squadre e al 7´ Ruggieri entra in area dalla sinistra e sembra esser steso giù da un difensore avversario; scelta davvero molto discutibile del direttore di gara, per il quale non è calcio di rigore.
Pallino del gioco prevalentemente dei padroni di casa che al 27´ trova una buona combinazione tra Saltarin e Farindolini, con il tiro dal limite di prima intezione del numero 8, bloccato dall´estremo ospite.
Passa un minuto e altra occasione per l´Angolana con una punizione dal limite, sempre di Fruci, che sfiora il palo alla destra del portiere avversario.
Dato l´alto tasso di nervosismo in campo lo spettacolo è ben poco. L´Angolana crea ma non riesce a concludere e quando arriva fino in fondo è sfortunata.
Nell´ultimo minuto di recupero, con la squadra di casa completamente sbilanciata in aventi, compreso l´estremo portiere Cattenari, salito per un calcio d´angolo, gli ospiti trovano addirittura il terzo goal con Vaccaro.
Il risultato finale a Città Sant´Angelo e di 1 a 3.

FORMAZIONI

RENATO CURI ANGOLANA: Cattenari, Remigio (38´ st Della Quercia), Ricci, Cipressi, D´Agostino, Fruci, Ruggieri (15´ st Corradini), Farindolini, Orta, Scarponcini (28´ st Ferrari), Saltarin. A disp.: Acerbo, Fabrizi, Della Quercia, Corradini, Carpegna, Bottiglione, Ferrari. All.: Paolo Rachini.

SAMBUCETO: Palena, Alberico, Cialini (33´ st Giancristofaro), Beniamino, Cinquino, Conversano, Sparvoli (9´ pt Crecchia), Gelsi (33´ st Barbacane), Vaccaro, Potaqui, Tinari. A disp.: Prosini, Direttore, Giancristofaro, Di Francesco, Barbacane, Camperchioli, Crecchia. All.: Alessandro Tatomir.

Arbitro: Matteo D´Orazio di Teramo

Reti: 3´ pt Sparvoli (SAM) rig., 31´ pt autorete di Conversano (ANG), 42´ pt Gelsi (SAM), 45+4´ st Vaccaro (SAM).

Espulsi: Ricci dopo il triplice fischio

Ammoniti:Cattenari, Ricci, Cipressi, Conversano, Vaccaro, Potacqui.

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata