OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
19 Novembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC ANGOLANA vs PENNE 2-0

27-08-2016 19:37 - ECCELLENZA
Finalmente in scena al Petruzzi di Città Sant´Angelo il primo match ufficiale della stagione. Nella gara di Coppa Italia i nerazzurri sono riusciti ad imporsi per 2 a 0 sugli ospiti del Penne, neopromossi in Eccellenza.
Dopo un minuto di silenzio osservato in memoria della vittime del terremoto avvenuto nel centro Italia lo scorso 24 agosto, a partire meglio è stata la formazione avversaria che, proprio in avvio, ha sfiorato il vantaggio con una caotica azione offensiva conclusasi con il salvataggio sulla linea del centrale nerazzurro Remigio. Dopo i primi venti minuti il pallino del gioco è passato nelle mani dei locali che in più occasioni sono andati vicino al vantaggio, con un colpo di testa parato ed una conclusione alta, entrambi effettuati dal numero 9 Orta. Al ´33 l´Angolana riesce a trovare il vantaggio, grazie ad un´ottima combinazione in area che ha portato Farindolini a scaricare un sinistro al volo dai 10 metri, alle spalle del portiere avversario. Dagli spogliatoi esce un´Angolana ancora più determinata. Sono numerose infatti le occasioni della seconda frazione di gioco; prima è Cipressi a rendersi pericoloso con un destro al volo dal limite dell´area che termina di poco alto, poi Saltarin che, in due occasioni, un tiro al volo e un colpo di testa, vede il pallone sfiorare la porta. Al ´35 però, Barbaria, subentrato a Farindolini, sguscia in area e guadagna un calcio di rigore, trasformato poi in maniera impeccabile da Orta. C´è anche tempo per un´ultima occasione casalinga, frutto dello scambio in area tra Barbaria e Cipressi, con la conclusione di quest´ultimo respinta da Cantagallo. Una buona prestazione per i ragazzi di mister Rachini che, ricordiamo, ha dovuto rinunciare a Carpegna, Parmigiani, Agresta, Cherubini, Scarponcini e D´Agostino.
 
FORMAZIONI

RENATO CURI ANGOLANA: Cattenari, Fabrizi, Remigio, Ricci, Cialini (33´st Della Quercia), Cipressi, Cordisco, Ruggieri (15´st Ferrari), Farindolini (22´st Barbaria), Saltarin, Orta. A disp.: Acerbo, Barbaria, Della Quercia, Massa, Planamente, Bottiglione, Ferrari. All.: Paolo Rachini.

PENNE: Cantagallo, Di Martino, Zaccagnini, Di Martile, Di Simone, Mottola (22´st Silvaggi), Coletta, Melone, Mucci, Di Properzio, De Matteis (15´st Di Pietro). A disp.: Crescia, Di Teodoro, Di Campli, Reale, Silvaggi, Di Pietro, Cervone. All.: Alfredo Castellano.

Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona

Reti: 33´pt Farindolini, 36´st Orta su rigore

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata