OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
26 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC ANGOLANA vs PENNE 2-0

27-08-2016 19:37 - ECCELLENZA
Finalmente in scena al Petruzzi di Città Sant´Angelo il primo match ufficiale della stagione. Nella gara di Coppa Italia i nerazzurri sono riusciti ad imporsi per 2 a 0 sugli ospiti del Penne, neopromossi in Eccellenza.
Dopo un minuto di silenzio osservato in memoria della vittime del terremoto avvenuto nel centro Italia lo scorso 24 agosto, a partire meglio è stata la formazione avversaria che, proprio in avvio, ha sfiorato il vantaggio con una caotica azione offensiva conclusasi con il salvataggio sulla linea del centrale nerazzurro Remigio. Dopo i primi venti minuti il pallino del gioco è passato nelle mani dei locali che in più occasioni sono andati vicino al vantaggio, con un colpo di testa parato ed una conclusione alta, entrambi effettuati dal numero 9 Orta. Al ´33 l´Angolana riesce a trovare il vantaggio, grazie ad un´ottima combinazione in area che ha portato Farindolini a scaricare un sinistro al volo dai 10 metri, alle spalle del portiere avversario. Dagli spogliatoi esce un´Angolana ancora più determinata. Sono numerose infatti le occasioni della seconda frazione di gioco; prima è Cipressi a rendersi pericoloso con un destro al volo dal limite dell´area che termina di poco alto, poi Saltarin che, in due occasioni, un tiro al volo e un colpo di testa, vede il pallone sfiorare la porta. Al ´35 però, Barbaria, subentrato a Farindolini, sguscia in area e guadagna un calcio di rigore, trasformato poi in maniera impeccabile da Orta. C´è anche tempo per un´ultima occasione casalinga, frutto dello scambio in area tra Barbaria e Cipressi, con la conclusione di quest´ultimo respinta da Cantagallo. Una buona prestazione per i ragazzi di mister Rachini che, ricordiamo, ha dovuto rinunciare a Carpegna, Parmigiani, Agresta, Cherubini, Scarponcini e D´Agostino.
 
FORMAZIONI

RENATO CURI ANGOLANA: Cattenari, Fabrizi, Remigio, Ricci, Cialini (33´st Della Quercia), Cipressi, Cordisco, Ruggieri (15´st Ferrari), Farindolini (22´st Barbaria), Saltarin, Orta. A disp.: Acerbo, Barbaria, Della Quercia, Massa, Planamente, Bottiglione, Ferrari. All.: Paolo Rachini.

PENNE: Cantagallo, Di Martino, Zaccagnini, Di Martile, Di Simone, Mottola (22´st Silvaggi), Coletta, Melone, Mucci, Di Properzio, De Matteis (15´st Di Pietro). A disp.: Crescia, Di Teodoro, Di Campli, Reale, Silvaggi, Di Pietro, Cervone. All.: Alfredo Castellano.

Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona

Reti: 33´pt Farindolini, 36´st Orta su rigore

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata