OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
26 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > SOCIETÀ

La RC Angolana e la Caldora Calcio pronte per la stagione 2017-2018

01-09-2017 14:10 - SOCIETÀ
Le nuove sfide della stagione 2017-2018 sono alle porte: la RC Angolana e la Caldora Calcio sembrano più che mai pronte per rimettersi in gioco. Si riparte proprio dalla Scuola Calcio: infatti, dal 5 settembre, presso i campi sportivi "E. D´Agostino-Zanni" di Pescara e "Leonardo Petruzzi" di Città Sant´Angelo, si riavviano gli allenamenti per tutti i bambini e le bambine con la passione del pallone.
La società è ansiosa di aprire le proprie porte a nuovi ragazzi, specie a seguito dei grandiosi risultati conseguiti nella stagione passata, che l´hanno resa la più titolata d´Abruzzo: tre sono stati, infatti, i campionati vinti nel settore giovanile.
Partendo dai più piccoli, i Giovanissimi Provinciali della Caldora, accompagnati da Michele Pallotta, sono riusciti a vincere i play-off fronteggiando avversari di un anno più grandi e a conquistare il titolo "Campione Provinciale Giovanissimi", accedendo così al prossimo campionato regionale di categoria.
Per quanto riguarda gli Allievi Regionali, dopo un entusiasmante girone d´élite, gli angolani del tecnico Marco Giampietro hanno meritatamente strappato alla Marsica il titolo regionale, diventando così campioni d´Abruzzo per la quinta volta.
Arrivando all´apice del settore giovanile, altra clamorosa vittoria per la RC Angolana è giunta con la Juniores di mister Appignani, che si è aggiudicata il titolo regionale senza subire nemmeno una sconfitta.
Ma le soddisfazioni per la società della famiglia Bankowski non sono terminate: oltre alle vittorie nei campionati regionali, sono arrivate altre sudate conquiste nei diversi tornei affrontati.
Doppio successo al torneo Città di Penne, sia nella categoria Allievi con i 2001 di mister Zaramelli che nella categoria Giovanissimi con i 2003 guidati dal tecnico Pallotta, che si sono aggiudicati anche il Memorial Flavio Bottarini.
Infine, i Giovanissimi 2002 di Maurizio Di Nicola si sono guadagnati il IV Memorial Manuel Modesto e il 6° Torneo Nazionale Summer Cup di S. Benedetto del Tronto, battendo in finale il River Cheti 65.
Ultimo importante riconoscimento per i neroazzurri è arrivato lo scorso 28 agosto, in occasione della presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione della stagione 2017-2018. La RC Angolana, per mano del direttore generale Antonio Palladinetti, infatti, è stata premiata dal presidente del Comitato Regionale Abruzzo Daniele Ortolano come terza società d´Eccellenza più giovane. Un traguardo, questo, che avvalora la scelta della società di valorizzare i più giovani, impiegando un numero di fuori quota maggiore rispetto a quello obbligatorio.


news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata