OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
26 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > SOCIETÀ

L´EX MARCO CIARCELLUTI TRA I PROFESSIONISTI

09-07-2018 12:56 - SOCIETÀ
Marco Ciarcelluti, classe 1997, esterno offensivo, è un nuovo giocatore della Virtus Francavilla Calcio, società militante nel girone "C" di Lega Pro.
Cresciuto nelle nostre giovanili dove è rimasto fino alla categoria allievi, categoria nella quale si è messo particolarmente in luce con la vittoria del titolo regionale, nonché protagonista assoluto della vittoria della stessa categoria al Torneo delle Regioni, nella stagione 2014/2015 approda all´Ascoli dove rimane per due stagioni disputando il campionato Berretti prima e quello Primavera l´anno successivo.
Nella stagione 2016/2017 viene girato in prestito in serie D al Pineto dove rimane per due stagioni, l´ultima appena terminata, la vive da protagonista risultando uno degli elementi determinanti che hanno trascinato la stessa società alla finale play off.
Con un bottino di 52 presenze, 8 gol e un´infinità di assist, sarà dà subito a disposizione di Mr Zavettieri per il ritiro di San Giovanni Rotondo.
La Renato Curi Angolana augura a Marco le migliori fortune per questa nuova avventura da professionista, certa di aver fatto quanto nelle sue possibilità per la realizzazione dei suoi sogni.
In bocca al lupo "Ciarce".

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata