OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
16 Luglio 2019
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

FRANCAVILLA  vs  RC ANGOLANA 1-1

18-09-2016 20:43 - ECCELLENZA
Alla fine dei novanta minuti laCuri Angolana riesce a strappare un buon pareggio contro il Francavilla. Mister Rachini ha dovuto rinunciare agli indisponibili Cherubini, Agresta,Parmigiani, Farindolini e Ricci. Al "Valle Anzuca" una partita molto fisica, a dispetto del bel gioco. Match equilibrato che ha visto però i nerazzurri avere le occasioni più importanti.
Per quanto riguarda i goal, i locali sono passati in vantaggio nel primo tempo con l´attaccante Di Gennaro che è riuscito a trovare l´angolo alla sinistra di Cattenari. Nel secondo tempo poi è stato Orta a siglare il pareggio ospite, con un super destro a giro dai 20 metri che si è infilato proprio sotto l´incrocio.
Il risultato finale a Francavilla è 1 a 1.

FORMAZIONI

FRANCAVILLA: Spacca, Di Pietrantonio, Di Pentima, Di Giovanni (23´ st Ballanti), Di Lallo, Borghetti, Miccichè (29´ st Rodia), Milizia, Di Gennaro, Galli, Rega (12´ st Petrone). A disp: Brunetti, Luciani, D´Alonzo, Ballanti, Petrone, Sardella, Rodia. All.: Fabio Montani.

RENATO CURI ANGOLANA: Cattenari, Remigio, Carpegna, Cordisco, D´Agostino, Fruci, Scarponcini,  Cipressi, Orta, Ruggieri, Saltarin. A disp.: Acerbo, Fabrizi, Della Quercia, Corradini, Barbaria,  Massa, Ferrari. All.: Paolo Rachini.

Arbitro: Emanuele Varanese di Chieti.

Reti: 37´ pt Di Gennaro (FRA), 22´ st Orta (ANG).

Ammoniti: D´Agostino (ANG),Cipressi (ANG), Galli (FRA).


news

i campionati

i campionati


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]