OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
19 Novembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

COPPA ITALIA PENNE vs RENATO CURI ANGOLANA 2-1

26-08-2018 21:10 - ECCELLENZA
Sconfitta indolore quella degli angolani in terra vestina. I nerazzurri, (oggi in divisa giallo/blu) accedono al secondo turno grazie alla vittoria per due reti a zero nella partita d´andata.
La compagine nerazzurra è scesa in campo priva di alcuni elementi. Oltre a Bizzarri, assente anche sette giorni fa non sono della contesa neanche Maloku, Basciano, Serrani e Pompei con Buffetti a mezzo servizio.
Il Penne rispetto alla gara di Città S. Angelo può contare anche sullo spagnolo Zamora e Di Ruocco entrambi a segno nella gara odierna. Assenti tra i locali Donatangelo, Baz e Savini squalificato.

Primo tempo di controllo per i nerazzurri che non soffrono mai il Penne e vanno alla conclusione per due volte.
La ripresa offre un Penne più cattivo e presente nella metà campo nerazzurra. I ragazzi di D´Eugenio arretrano qualche metro in più concedendo qualcosa ai biancorossi locali. Nell´ultimo quarto di gioco arrivano i tre goal della contesa. Al 32´ della ripresa Zamora raccoglie un corta respinta di Abate e deposita in rete per il vantaggio del Penne. La rete galvanizza il Penne ma dura poco. Dopo tre giri di lancette D´Alonzo ben servito da Di Eleuterio s´infila tra le maglie della difesa biancorossa, supera l´estremo difensore D´Amico e deposita la sfera in rete nonostante il disperato tentativo di Silvaggi.
Goal che chiude anzitempo il discorso qualificazione. I locali non demordono e trovano il goal vittoria col funambolico Di Ruocco.
La partita si chiude sul risultato di 2-1 che sancisce la qualificazione al turno successivo della RC Angolana.
Nella giornata di domani la federazione presenterà alla stampa e addetti ai lavori il calendario per la nuova stagione che avrà inizio domenica prossima 2 settembre.

PENNE - RC ANGOLANA 2-1 (0-0)

PENNE: D´Amico, Rachini (19´st Rosini), Silvaggi, Iannascoli, D´Addazio, Casimirri, Rossi (19´st Di Marcantonio), Di Remigio (40´st Pavone), Zamora, Cacciatore, Di Ruocco. A disposizione: D´Intino, Cervoni, Di Simone, DI Fazio. Allenatore: Pavone

RC ANGOLANA: Abate, Di Pietrantonio, Casati (32´st Montefalcone), Cipressi (22´st Fabrizi), Giammarino, Ballanti, Zippilli (11´st Buffetti), D´Alonzo, Zampacorta (6´st D´Antonio), Di Eleuterio, Ruggieri (38´st Bianco). A disposizione: Di Pasquale,Mounir, Lahbi, Marramiero, Melone. Allenatore: D´Eugenio

Arbitro: D´Antuono di Pescara

Reti: 32´st Zamora, 35´st D´Alonzo, 39´st Di Ruocco.

Ammoniti: Montefalcone

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata