OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
13 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > SOCIETÀ

ARRIVA DOMENICO D´EUGENIO

09-06-2018 22:32 - SOCIETÀ
La Renato Curi Angolana ufficializza l´accordo col tecnico Domenico D´Eugenio che guiderà la prima squadra per la stagione 2018/2019.

Tecnico giovane ma allo stesso tempo con una discreta esperienza nella categoria e nel lavorare con i giovani.
La società nerazzurra per scelta del Direttore Sportivo Aldo Franceschini ha individuato in D´Eugenio l´allenatore con cui portare avanti il programma tecnico iniziato anni addietro che punta sui giovani del proprio vivaio con qualche pedina che possa a mettere a disposizione dei ragazzi l´esperienza per affrontare il difficile campionato di Eccellenza.
Negli ultimi anni nella RC Angolana si sono alternati dirigenti, tecnici e calciatori gli unici punti fermi che portano avanti il programma tecnico e societario sono sempre gli stessi: il Patron Gabriele Bankowski, il Presidente Dott. Sergio Spinelli, il responsabile del settore giovanile Antonio Bucci e i più stretti collaboratori storici che continuano a lavorare dietro le quinte garantendo la continuità nel portare avanti i programmi ma soprattutto il lavoro.

La stagione sportiva 2017/2018 si è chiusa ufficialmente oggi con la conquista della Coppa Abruzzo nella categoria Allievi Regionali nella finalissima regionale disputata sul neutro di Ortona dove i ragazzi nerazzurri agli ordini del mister Marco Giampietro hanno sconfitto il Francavilla per 3-2 con le reti di Serrani, Rossetti e Barbone.

news

i campionati

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata