OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
20 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > SOCIETÀ

ARRIVA DOMENICO D´EUGENIO

09-06-2018 22:32 - SOCIETÀ
La Renato Curi Angolana ufficializza l´accordo col tecnico Domenico D´Eugenio che guiderà la prima squadra per la stagione 2018/2019.

Tecnico giovane ma allo stesso tempo con una discreta esperienza nella categoria e nel lavorare con i giovani.
La società nerazzurra per scelta del Direttore Sportivo Aldo Franceschini ha individuato in D´Eugenio l´allenatore con cui portare avanti il programma tecnico iniziato anni addietro che punta sui giovani del proprio vivaio con qualche pedina che possa a mettere a disposizione dei ragazzi l´esperienza per affrontare il difficile campionato di Eccellenza.
Negli ultimi anni nella RC Angolana si sono alternati dirigenti, tecnici e calciatori gli unici punti fermi che portano avanti il programma tecnico e societario sono sempre gli stessi: il Patron Gabriele Bankowski, il Presidente Dott. Sergio Spinelli, il responsabile del settore giovanile Antonio Bucci e i più stretti collaboratori storici che continuano a lavorare dietro le quinte garantendo la continuità nel portare avanti i programmi ma soprattutto il lavoro.

La stagione sportiva 2017/2018 si è chiusa ufficialmente oggi con la conquista della Coppa Abruzzo nella categoria Allievi Regionali nella finalissima regionale disputata sul neutro di Ortona dove i ragazzi nerazzurri agli ordini del mister Marco Giampietro hanno sconfitto il Francavilla per 3-2 con le reti di Serrani, Rossetti e Barbone.

news

i campionati

i campionati


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata