OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
20 Novembre 2017
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

Torrese vs RC Angolana 3-0

22-10-2017 18:43 - ECCELLENZA
Ospitata al Comunale di Castelnuovo Vomano, la RC Angolana subisce la seconda sconfitta stagionale contro la Torrese per 3-0. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al 15´ per merito di Torbidone, mentre le altre due reti vengono siglate nella ripresa da Carosone. I ragazzi di mister Rachini, rei di qualche disattenzione di troppo, hanno però il merito di non aver mollato la presa durante il match, continuando a combattere fino all´ultimo minuto per cambiare il risultato.
La cronaca:
Le primissime occasioni sono tutte per i padroni di casa: da menzionare il tiro sinistro di Puglia dalla distanza al 9´, fuori non di molto. E´ al 15´ che però la Torrese conquista l´1-0: dopo un batti e ribatti sulla trequarti degli ospiti, Torbidone si impossessa rapido della sfera e, da fuori area, calcia di sinistro e insacca alle spalle di Brunetti. Intanto la RC Angolana non si lascia scoraggiare e continua a costruire sul campo: al 25´, arriva infatti l´assist di Sparvoli per Ruggieri, che però è leggermente lungo e il compagno non arriva in tempo. Dieci minuti dopo, ancora gli angolani con Ruggieri che si inserisce insidioso e conclude di sinistro, ma è piuttosto alto. Il pari viene sfiorato al 42´, quando Maloku si invola solitario verso la porta, ma il suo tiro per un pelo è alto sulla traversa.
Nella ripresa, gli angolani sembrano ancora più combattivi, ma i padroni di casa difendono il risultato. Al 10´, in effetti arriva il raddoppio per la Torrese: il pallone radente di Carosone, accompagnato di destro, gonfia la rete su secondo palo. Quattro giri di lancette dopo, di nuovo Carosone che si svincola dalla morsa dei neroazzurri e, di destro, beffa Brunetti, siglando il 3-0. Sotto di tre reti, gli angolani non perdono la grinta: al 16´ il calcio piazzato di Sparvoli al limite dell´area fa tremare i teramani, ma l´estremo Bruno è bravo a non lasciar passare nulla. Dopo il doppio tentativo di affondo in area teramana di Rozic, ci provano anche Sparvoli ed il subentrato De Fanis, ma il primo è poco preciso e il secondo viene contrastato dall´uscita dell´attento Bruno. Malgrado lo svantaggio netto, al 40´ l´Angolana non smette di premere: vigoroso diagonale di D´Alonzo da fuori area, ma Bruno è strepitoso a deviare la traiettoria. Nonostante i vari tentativi neroazzurri, il risultato rimane dunque immutato: 3-0 per la Torrese, che si risolleva così da un momento decisamente no.
Il tabellino:
Torrese-RC Angolana 3-0 (1-0 pt)
Torrese: Bruno, Casimirri, Mariani, Scartozzi, Cristofari, Stacchiotti, Puglia (38´ st Lolli), Tini, Carosone (21´ st Capretta), Torbidone, Kruger. A disp. Castrone, Salvatore, Mazzagatti, Addari, Capretta, Lolli, De Sanctis. All. Narcisi.
RC Angolana: Brunetti, Fabrizi (15´ st De Fanis), Maloku, Cipressi, D´Alonzo, Nazari, Ruggieri (8´ st Rozic), Buffetti (8´ st Maiolo), Sparvoli, Farindolini, Massa (25´ st Spinelli). A disp. Agresta, De Fanis, Maiolo, Cipollone, Spinelli, Pomponi, Rozic. All. Rachini.
Reti: 15´ pt Torbidone (TO), 10´ st Carosone (TO), 14´ st Carosone (TO).
Ammoniti: Mariani (TO), Scartozzi (TO), Sparvoli (RCA)
Direttore di gara: D´Incecco di Perugia, coadiuvato da Catullo di Lanciano e Bernardini di Pescara.

Veronica Santovito, ufficio stampa RC Angolana


news

i campionati

logo IL DELFINO FLACCO
logo RENATO CURI ANGOLANA
IL DELFINO FLACCO
RENATO CURI ANGOLANA
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo PENNE 1920
RENATO CURI ANGOLANA
PENNE 1920
[ continua ]

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo GLADIUS
RENATO CURI ANGOLANA
GLADIUS
6
0
[ continua ]
logo SAN NICOLÒ
logo RENATO CURI ANGOLANA
SAN NICOLÒ
RENATO CURI ANGOLANA
0
5
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]