OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
20 Novembre 2017
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC Angolana vs Sambuceto 1-1

29-10-2017 18:21 - ECCELLENZA
RC Angolana e Sambuceto nella 10^ giornata del campionato di Eccellenza si dividono la posta in palio per 1-1. Le due squadre, in cima alla classifica e ad un solo punto di distacco, si fronteggiano ad armi pari, regalando un bel match e tante emozioni. Dopo un primo tempo privo di colpi di scena, all´inizio della seconda frazione gli ospiti passano in vantaggio grazie alla conclusione di Mastrojanni. La reazione dei padroni di casa non si lascia attendere e, al 7´, Legnini regala il pari ai suoi.
La cronaca:
Primo tempo a reti inviolate: bei fraseggi per entrambi i team e un paio di occasioni sfiorate per gli angolani. La prima opportunità è proprio per i padroni di casa: al 18´, il corner potente di Sparvoli arriva di fronte alla porta avversaria, ma nessuno dei suoi è pronto a raccogliere. Due giri di lancette dopo, è la volta del Sambuceto: la punizione da fuori area di Beniamino mette alla prova Agresta, che però si piega e respinge. Al 22´, ancora gli ospiti con la verticalizzazione di Spinello per Mastrojanni, ma Agresta esce e blocca ogni passaggio. I neroazzurri si fanno risentire al 26´: il calibrato cross al centro di capitan Farindolini è per Massa, che però sciupa tutto con un tiro poco convinto, permettendo a Testa di parare senza difficoltà. Al 29´, Massa ci riprova di destro cercando l´angolino basso, ma Testa è attento e blocca. I ragazzi di mister Rachini insistono al 35´ con Rozic che serve un pallone volante a Massa che, di testa, è però poco preciso. La prima frazione si chiude dunque sullo 0-0.
La ripresa si apre immediatamente con il goal al 1´ di Mastrojanni, che sfrutta una disattenzione difensiva e regala lo 0-1 ai teatini. La risposta dei draghi non tarda a giungere: al 7´ il destro potente di Legnini dalla distanza viene deviato da un difensore ospite e arriva dritto in porta, siglando l´1-1. Sul momento, il pari viene annullato per fuorigioco su segnalazione del guardalinee, ma Paterna di Teramo si accorge dell´evidentissimo errore e gli angolani esultano. Giunto il pari, il Sambuceto cerca il raddoppio: al 34´ assist di Camperchioli per il subentrato Aristei che conclude bene, ma Agresta si getta rapido a destra e scongiura il pericolo. Malgrado qualche altro tentativo neroazzurro di stampo Sparvoli, il risultato rimane fermo sull´1-1.
Il tabellino:
RC Angolana-Sambuceto 1-1 (0-0 pt)
RC Angolana: Agresta, Fabrizi, Maloku, Cipressi, Legnini, Nazari, Massa (15´ st. Ruggieri), D´Alonzo, Rozic (14´ st. Pomponi), Farindolini, Sparvoli (30´ st. Maiolo). A disp. Brunetti, Berardinucci, Maiolo, Buffetti, Ruggieri, Spinelli, Pomponi. All. Rachini.
Sambuceto: Testa, Antenucci, Gentile (32´ st. Aristei), Gelsi, Conversano, D´Amico, Camperchioli, Spinello, Mastrojanni, La Selva (30´ st. Liberati), Beniamino. A disp. Prosini, Cialini, Di Francesco, Caporale, Perrotta, Aristei, Liberati. All. Tatomir.
Reti: 1´ st. Mastrojanni (SA), 7´ st. Legnini (RCA)
Ammoniti: Gentile (SA), Cipressi (RCA)
Direttore di gara: Paterna di Teramo, coadiuvato da Sica de L´Aquila e Marziani di Teramo.

Veronica Santovito, ufficio stampa RC Angolana

news

i campionati

logo IL DELFINO FLACCO
logo RENATO CURI ANGOLANA
IL DELFINO FLACCO
RENATO CURI ANGOLANA
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo PENNE 1920
RENATO CURI ANGOLANA
PENNE 1920
[ continua ]

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo GLADIUS
RENATO CURI ANGOLANA
GLADIUS
6
0
[ continua ]
logo SAN NICOLÒ
logo RENATO CURI ANGOLANA
SAN NICOLÒ
RENATO CURI ANGOLANA
0
5
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]