OyfyHY&hl=it. OyfyHY&hl=it.
20 Novembre 2017
[]

news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

RC Angolana vs Montorio 88 (1-0)

15-10-2017 19:00 - ECCELLENZA
L´ottava giornata del campionato di Eccellenza si conclude con un´altra vittoria per l´Angolana di mister Rachini che al "Petruzzi" sconfigge il Montorio 88 per 1-0. Il primo tempo cambia volto con la rete di capitan Farindolini: i neroazzurri, incoraggiati dal vantaggio, trovano finalmente il giusto ritmo, mentre il Montorio perde quella brillantezza dimostrata nei primi minuti. Nella ripresa, entrambe le squadre realizzano un bel gioco, ma il risultato rimane congelato: l´Angolana vola così in vetta della classifica con 17 punti.
La cronaca:
La prima occasione è dei padroni di casa: al 3´ il neoarrivato Rozic affonda beffardo in area, ma Recchiuti si distende e non lascia passare. Qualche minuto e si fanno sentire i gialloneri con il corner messo a segno da Colacioppo che arriva dritto in area, ma Brunetti respinge attento. Al 14´, pulito diagonale di Rozic, che però è decisamente alto. I teramani si fanno risentire al 20´ con il tiro vibrante di N´diaye che vola però alto sulla traversa. Al 30´ arriva l´1-0 per i neroazzurri: Cipressi si invola sulla fascia destra e cede la sfera a capitan Farindolini che, in semi sforbiciata, beffa Recchiuti e gonfia la rete. Due giri di lancette dopo, ancora l´avida Angolana con l´assist di D´Alonzo per Ruggieri, che però, solo di fronte alla porta, sciupa tutto con un tocco poco preciso. Incoraggiata dal vantaggio, l´Angolana ci prova ancora al 34´ con il solito Farindolini che, assistito da Ruggieri, conclude dalla distanza, ma l´estremo ospite non si lascia trovare impreparato.
Nella ripresa, sia gli angolani che gli ospiti costruiscono ottime azioni e mostrano combattività. Prima occasione neroazzurra al 4´: cross di Maloku per Massa che, a tu per tu con Recchiuti, stoppa di petto, ma poi si perde nei fraseggi. Tre minuti dopo, verticalizzazione di Massa per Rozic che, spalle alla porta, conclude deciso, ma la sfera è di poco fuori. Al 10´ altro tentativo dalla distanza di Massa, che però finalizza forse con scarsa convinzione e Recchiuti blocca senza difficoltà. Sul finire del match, i teramani rimangono in campo in dieci: al 44´ l´estremo Recchiuti viene spedito in anticipo sotto la doccia dal direttore D´Agnillo per l´intervento falloso su Sparvoli e per proteste. È proprio Sparvoli a calciare la punizione, ma spara alto. Il risultato rimane dunque immutato: 1-0 per i draghi.
Il tabellino:
RC Angolana-Montorio 88 1-0 (1-0 pt)
RC Angolana: Brunetti, Fabrizi, Maloku, Cipressi, Legnini, Nazari, Ruggieri, D´Alonzo (29´ st Buffetti) Rozic (16´ st Sparvoli), Farindolini, Massa (21´ st Pomponi). A disp. Agresta, Buffetti, Maiolo, Spinelli, Cipollone, Pomponi, Sparvoli. All. Rachini.
Montorio 88: Recchiuti, D´Orazio, Islamovski (10´ st Ridolfi), Durante (10´ st Maselli), Marini (30´ st Del Monte), Gizzi D., Pavone (20´ st Carusi), Di Stefano (45´ st Digifico) , Colacioppo, N´diaye, Gizzi S. A disp. Digifico, Del Monte, Shabai, Carusi, Cerasi, Maselli, Ridolfi. All. De Feudis.
Reti: 30´ pt Farindolini (RCA).
Ammoniti: Cipressi (RCA), Marini (MO), Colacioppo (MO).
Espulsi: 44´ st Recchiuti (MO)
Direttore di gara: D´Agnillo di Vasto, coadiuvato da Bosco di Lanciano e Di Risio di Lanciano.

Veronica Santovito, ufficio stampa RC Angolana

news

i campionati

logo IL DELFINO FLACCO
logo RENATO CURI ANGOLANA
IL DELFINO FLACCO
RENATO CURI ANGOLANA
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo PENNE 1920
RENATO CURI ANGOLANA
PENNE 1920
[ continua ]

i campionati

logo 2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
logo RENATO CURI ANGOLANA
2000 CALCIO ACQUA&SAPONE
RENATO CURI ANGOLANA
0
3
[ continua ]
logo RENATO CURI ANGOLANA
logo GLADIUS
RENATO CURI ANGOLANA
GLADIUS
6
0
[ continua ]
logo SAN NICOLÒ
logo RENATO CURI ANGOLANA
SAN NICOLÒ
RENATO CURI ANGOLANA
0
5
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]